Detailing interno:

Trattamento accurato e approfondito per l’abitacolo.
Vengono trattate, pulite e sanificate tutte le superfici con l’unico obiettivo di riportare ad una condizione di “pari al nuovo” l’abitacolo della vettura.
Siamo specializzati nel trattamento pelle offrendo il servizio di ripristino dei difetti, ripellamento, verniciatura e/o ritocco di superfici deteriorate dall’usura. Successivo al trattamento vi è in oltre la possibilità di proteggere e trattare ogni superficie interna, dalle plastiche ai tessuti, al fine di renderla meno soggetta allo sporco e ai liquidi con soluzioni idrorepellenti che allungano la durata del materiale stesso oltre che a prevenirne l’usura.

Il Detailing interno è una procedura che consente la pulizia maniacale di tutti i componenti interni dell’auto.
Il detailing interno è eseguito con prodotti e macchinari specifici studiati per le diverse superfici e materiali.
Il risultato finale è una pulizia profonda e l’eliminazione totale di batteri, germi, acari e cattivi odori.

Procedura per il detailing interno

La procedura per un buon detailing interno della vostra automobile è attenta e professionale. Si procede per ordine:  Smontaggio dei componenti interni, Soffiatura e Aspirazione , Lavaggio della tappezzeria e delle moquette con vapore, Lavaggio accurato delle superfici plastiche, Lavaggio dei sedili con attrezzatura e prodotti mirati, Asciugatura, Protezione dei componenti e materiali, Sanificazione con ozono, Pulizia accurata dei cristalli.

Lavori svolti

Richiedi info o un preventivo gratuito

Compila il modulo qui a fianco, telefona a +39 3409207466 o vieni a trovarci nella nostra sede.

Compila il modulo qui sotto, telefona a +39 3409207466 o vieni a trovarci nella nostra sede.